Betting - United campione e in quota prenota il titolo per il 2014

I Red Devils sono favoriti per vincere anche la prossima Premier League: puntare su di loro paga 2,62 volte la posta. Seguono Manchester City e Chelsea

Agipronews
Betting - United campione e in quota prenota il titolo per il 2014
.

View photo

UNITED KINGDOM, Manchester : Manchester United's Dutch striker Robin van Persie (L) celebrates scoring his team's first goal against Aston Villa (AFP)

Tre gol di Robin Van Persie e il Manchester United ha messo ufficialmente le mani sul ventesimo titolo in Premier della sua storia.

I Red Devils si laureano campioni con quattro turni d'anticipo dopo il 3-0 sull'Aston Villa approfittando della sconfitta (3-1 dal Tottenham) incassata dal City di Mancini.

Per il Manchester United è il 28esimo trofeo della gestione di sir Alex Ferguson e i bookmaker pensano già al prossimo trionfo dei Red Devils: i quotisti d’oltremanica hanno già aperto le giocate su chi vincerà la Premier 2013/2014 e lo United è ancora favorito, a 2,62 secondo la sigla irlandese Paddy Power, con il City che insegue a 3,20. Terza scelta il Chelsea, che in attesa di sapere chi siederà in panchina, si gioca a 4,50.

* * *

Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport

View Comments