Calcio Internazionale - Invasione di campo: Besiktas-Galatasaray interrotta

Il big match del campionato turco non vede la sua naturale conclusione, in seguito all’espulsione di Felipe Melo al 92’. Ora bisognerà attendere la decisione del giudice sportivo sul risultato finale.

Eurosport
Calcio Internazionale - Invasione di campo: Besiktas-Galatasaray interrotta
.

View photo

beşiktaş olimpiyat olay

Centinaia di supporters del Besiktas hanno impedito che il big match del campionato turco tra Besiktas appunto e i rivali del Galatasaray potesse concludersi.

Al 92’, quando ancora mancavano due minuti di recupero da giocare, i fan hanno invaso il campo dell’Ataturk Olympic Stadium, in seguito all’espulsione di Felipe Melo, centrocampista ex Juventus in forze nel Galatasaray.

Solo l’intervento della polizia, che ha dovuto utilizzare il gas per disperdere i tifosi, ha calmato gli animi. Ma ormai le squadre, per precauzione avevano già fatto ritorno negli spogliatoi, dopo l’interruzione decretata dall’arbitro Fırat Aydınus.

La partita ha fatto registrare il tutto esaurito: più di 76mila i tifosi presenti (un record per il calcio turco) al match, che fino a quel momento aveva visto il gol di Hugo Almeida al 18’ e la doppietta di Didier Drogba, in rete al 60’ e al 72’.

Ora bisognerà attendere la decisione del giudice sportivo sul risultato finale.

***

Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport

View Comments (1)
Write for Yahoo Sport