FISU - Ecco Tissot, cronometrista ufficiale delle Universiadi

Siglato l'accordo tra la FISU e il noto marchio di orologeria svizzero che sarà partner ufficiale delle Universiadi Estive di Kazan e di quelle Invernali che si svolgeranno in Trentino

Eurosport
FISU - Ecco Tissot, cronometrista ufficiale delle Universiadi
.

View photo

FISU Tissot

La FISU è lieta di annunciare un accordo di lunga durata con Tissot, a cominciare dai molti eventi in programma nel 2013. Tissot fornirà strumenti di cronometraggio oltre a supporti per quanto riguarda punteggi e risultati durante la 27a edizione delle Universiadi Estive, in programma a Kazan, in Russia, e per la 26a edizione delle Universiadi Invernali, che si svolgeranno in Trentino.

Tissot, uno dei marchi di orologeria svizzeri più famosi a livello mondiale, sarà partner ufficiale della Universiadi FISU, il più grande evento multisportivo per atleti in ambito studentesco. Con questa partnership, Tissot mette la propria esperienza ed il proprio elevato livello qualitativo al servizio delle Universiadi, in cui saranno presenti alcune delle stelle sportive di domani.

Entusiasta di questo accordo, il presidente di Tissot, François Thiébaud. "Siamo eccitati all'idea di mettere la nostra comprovata esperienza a livello di strumenti di precisione al servizio di un evento pluridisciplinare come sono le Universiadi. Abbiamo già sperimentato con successo ciò che significa far parte di questo evento in due precedenti edizioni, questa volta però saremo nelle vesti di cronometristi ufficiali e partner delle Universiadi Invernali. Guardiamo avanti a questa nuova sfida, vogliosi di garantire a tutti gli atleti, con imparzialità assoluta, il nostro standard qualitativo e le nostre soluzioni di precisione di livello mondiale".

Idee chiare e grande emozione anche per Eric Saintrond, CEO della FISU. "Siamo contentissimi di dare il benvenuto a Tissot in qualità di cronometrista ufficiale, un ruolo che nello sport richiede precisione assoluta, qualità che Tissot rappresenta al meglio da tempo. Così come i nostri atleti ricercheranno l'eccellenza nello spirito e nella mente, come recita il motto delle Universiadi, altrettanto farà il nostro nuovo partner, nel misurare e tener conto delle loro prestazioni".

View Comments