Poker - Toby Lewis entra nella scuola di Phil Ivey

Il player britannico darà lezioni di Texas Hold'em gratis on-line: "Grande opportunità per aumentare il valore della mia carriera"

Agipronews
Poker - Toby Lewis entra nella scuola di Phil Ivey
.

View photo

Toby Lewis, Poker

In quattro mesi il progetto è decollato e continua a crescere in attesa del lancio ufficiale. E ora Iveypoker.com, il sito dove Phil Ivey darà lezioni di texas hold’em gratuite ai principianti attraverso dei tutorial video, ha acquisito un altro 'insegnante' nella sua squadra.

Si tratta di Toby Lewis, player britannico che nel suo primo anno di attività (nel 2009) ha portato a casa 1,5 milioni di dollari, per poi conquistare nel 2010 l'Ept Vilamoura e il secondo posto nel 6max della Grand Final Monte Carlo. Insieme a Toby la squadra è composta da prof del calibro di Patrik Antonius, Greg Merson e Jennifer Harman.

Tutti sulla stessa linea del loro boss, che ha pensato a questo progetto perché "anche se le persone continuano a praticare questa disciplina, non credo che lo facciano nel modo giusto". La voglia di insegnare a giocare ha contagiato anche Lewis: "E' una grande opportunità per aumentare ancora il valore della mia carriera ed essere nel team di Ivey è qualcosa di eccezionale".

* * *

Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport

View comments (0)