Serie A - Totti: "Infortunio alle spalle, spero battere la Juve"

Il capitano giallorosso manda gli auguri ai suoi tifosi e lancia un messaggio alla Juve e a Buffon: "Gli auguro di arrivare secondo in campionato dietro a noi. L'importante è che l'infortunio sia stato messo da parte e accantonato, ora devo riprendere da dove ho lasciato"

Italpress
Serie A - Totti: "Infortunio alle spalle, spero battere la Juve"
.

View photo

Francesco Totti (Getty Images)

“Ricevere regali fa sempre un effetto speciale, ho dei bambini e so quanto conti il Natale per i più piccoli. Ricevere regali dai genitori è una cosa bellissima. Passerò il Natale tranquillamente in famiglia, a casa. Il 2013 è andato a corrente alternata: i primi sei mesi sono stati un po' così così, possiamo dire che siano stati brutti, mentre un inizio di campionato così lo volevamo un po' tutti. Speriamo di continuare in questo modo anche nel 2014, che è la cosa più importante". Alla vigilia della sfida con il Catania, l'ultima dell'anno prima della sosta natalizia, Francesco Totti manda gli auguri ai tifosi giallorossi, certo che il cammino della Roma, attesa alla ripresa del campionato dalla Juventus, sia solo all'inizio.

"Sarei banale a dire quello che vorrei trovare sotto l'albero, cercherò in tutti i modi di farmi un bellissimo regalo, ma soprattutto vorrei farne uno grandissimo ai tifosi che se lo meritano più di tutti", dice a Roma Channel il capitano giallorosso. Che ne approfitta per rassicurare sulla sua condizione fisica: "Ora sto bene, sto ritrovando la condizione migliore, è normale che non sono al 100% perché non sono bionico. L'importante è che l'infortunio sia stato messo da parte e accantonato, ora devo riprendere da dove ho lasciato". Il 5 gennaio ci sarà il big-match con i campioni d'Italia: "La Befana a noi non porta sempre bene, di questo anticipo siamo stati tutti contenti (ride, ndr). Sarà una partita importante e significativa, sia per noi che per loro. Giochiamo un secondo derby ma anche se dovesse andare male non sarebbe finito il campionato".

View photo

.

In un videomessaggio, Gianluigi Buffon gli augura "che anche tu possa mangiare tanti panettoni per arrivare appesantito alla sfida con la Juve". "Difficilmente arriverò al 5 gennaio appesantito perché ho un programma molto rigido da rispettare - la risposta del fuoriclasse di Garcia - Auguro a Buffon un buon Natale e di arrivare secondo. E poi da amico gli auguro che possa vivere tutte le gioie più belle possibili nel calcio. Lui si merita il meglio, ho condiviso tanto con lui e perciò sono fiero di averlo come amico. Gli amici importanti bisogna tenerseli stretti e lui fa parte di quella categoria, oltre a essere un fenomeno in campo lo è anche fuori. Auguro a lui e a tutta la famiglia - conclude Totti - un buonissimo Natale".

***

Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport

View Comments (12)
Fantasy Premier League